Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. cultura anti mercato_2014 (100%)
2-ott-2014 18.25.56dipende dal fatto che il pubblico “non percepisce i nostri scrittori come oggetti di marketing.” (Corriere della Sera, 11.5.2009, p. 29). Eppure, gli scrittori (e i loro editori) ci tengono a vincere ... scrittori come oggetti di marketing.” (Corriere della Sera, 11.5.2009, p. 29). Eppure, gli scrittori ... del disprezzo del marketing Lo stesso processo di mercato è poco noto Ci sono scrittori che vendono e non
-
2. cultura anti mercato 2014 (100%)
28-set-2014 19.13.20scrittori come oggetti di marketing.” (Corriere della Sera, 11.5.2009, p. 29). Eppure, gli scrittori ... della sua casa editrice dipende dal fatto che il pubblico “non percepisce i nostri scrittori come oggetti di marketing.” (Corriere della Sera, 11.5.2009, p. 29). Eppure, gli scrittori ci tengono a vincere ... esilaranti del disprezzo del marketing Lo stesso processo di mercato è poco noto Ci sono scrittori
-
3. cultura anti mercato (96%)
2-ott-2013 10.56.20della sua casa editrice dipende dal fatto che il pubblico “non percepisce i nostri scrittori come oggetti ... scrittori, se non vincono il Premio Strega! Paolo Di Betta La cultura anti mercato Il mercato prepara ... fatto che il pubblico “non percepisce i nostri scrittori come oggetti di marketing.” (Corriere della Sera, 11.5.2009, p. 29). Eppure, credetemi, come si incazzano gli scrittori, se non vincono il Premio ... Lo stesso processo di mercato è poco noto Eppure ci sono scrittori che vendono e non se ne vergognano Camilla
-
4. aisc23 (65%)
5-feb-2024 21.37.58. scrittori, editori e lettori. filosofico e politico. più significativi a partire dagli anni